Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Autovalutazione d'Istituto

 

download

Nuovo numero di telefono

nuovo telefono

Per qualsiasi necessità sarà possibile comunicare con la scuola telefonicamente, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00, attraverso il seguente numero:

3316882363

Oppure attraverso le seguenti mail:

ormm066008@istruzione.it

ormm066008@pec.istruzione.it

Circolari docenti/ATA

 

circolari tacuino 

 

 

 

 
 
D I S I N F E Z I O N E
 
dell'intero stabile IC2 - scuola media di Via Marconi, comune di Oristano, mediante utilizzo di attrezzatura ultra basso volume e con trattamento particolare di tutte le superfici di maggior contatto ed in generale di tutto il volume della struttura per la mattina a partire dalle ore 08:00.
 
 
Carissimi,
 
in un momento così complesso per il nostro Paese, ritengo doveroso ringraziare i docenti ed il personale non docente per tutta la professionalità, responsabilità e generosità che stanno mettendo in campo per superare le difficoltà.
Ai corsisti desidero comunicare che la vostra scuola c’è e che i vostri docenti, ed io stessa, stiamo continuando a lavorare, sebbene a distanza, affinché l’anno scolastico possa continuare ad essere per voi proficuo e significativo. Vi chiedo di investire questo tempo per sognare, leggere, studiare e raccogliere tutti i suggerimenti e le opportunità offerte dai vostri insegnanti e ricordate…
 
“Qual è la differenza tra un ostacolo e un’opportunità? Il nostro atteggiamento verso di essi. Ogni opportunità ha una difficoltà, e ogni difficoltà ha una opportunità”. (J. Sidlow Baxter)
 
 
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Carmensita Feltrin
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2, del D.L.gs 39/93

avviso chiusura segreteria

Si comunica che, a seguito delle disposizioni contenute nel D.P.C.M. 09 marzo 2020, la segreteria del CPIA n. 4 di Oristano resterà chiusa al pubblico fino al 03/04/2020.

L’accesso all’utenza è previsto solo in casi di estrema urgenza e su appuntamento. La segreteria, tuttavia, resta a completa disposizione dalle ore 8:00 alle ore 14:00 dal lunedì al venerdì attraverso modalità online e telefoniche.

Stante lo scenario in continua evoluzione legato al Covid 19 e alla luce delle recenti disposizioni governative a mezzo Decreto della Presidenza del Consiglio, l’Università per Stranieri di Perugia comunica l’ulteriore rinvio della sessione primaverile degli esami CELI (livelli A1, A2, B1, B2) dal 30 marzo a martedì 21 aprile 2020.

Con l’obiettivo di venire incontro alle esigenze dei singoli iscritti all’esame, i candidati potranno, a loro scelta:

  1. Sostenere la prova il 21 aprile;

oppure

  1. Comparire come assenti giustificati il 21 aprile e sostenere l’esame nella sessione estiva già programmata per il 23 giugno per la quale, peraltro, sono già aperte le iscrizioni.

 

Si coglie l’occasione per salutare cordialmente.

Restaacasa

SI COMUNICA CHE, COME DISPOSTO DAL D.P.C.M. 09 MARZO 2020, LE ATTIVITA’ DIDATTICHE NELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO SONO SOSPESE FINO AL 3 APRILE 2020

Didattica a distanza

Si comunica che i docenti di questo C.P.I.A. si sono attivati per erogare contenuti didattici a distanza, utilizzando tecnologie diversificate in considerazione delle differenti competenze linguistiche e informatiche della nostra popolazione studentesca.
A questo proposito si invitano i corsisti:
  • a consultare il registro elettronico SOGI alla voce “compiti a casa” utilizzando la password personale che sarà invitata a tutti i corsisti via mail entro la giornata di oggi 9 marzo 2020;
  • le piattaforme e tutti i supporti messi a disposizione dai docenti;
  • il sito istituzionale della scuola www.cpia4oristano.edu.it;
  • il link:https://cpia4oristano.edu.itindex.php/didattica/126-docenti dove sono disponibili alcune risorse online suddivise per sedi e per discipline.