La didattica

La nostra offerta formativa

A.S. 2023/2024

I corsi di alfabetizzazione sono finalizzati al conseguimento di un titolo attestante il raggiungimento di un livello di conoscenza della Lingua italiana.

Per saperne di più

I percorsi di istruzione di primo livello sono finalizzati al conseguimento del titolo di studio conclusivo del primo ciclo di istruzione (ex-licenza media)

Per saperne di più

I percorsi di primo livello/secondo periodo didattico sono finalizzati al conseguimento della certificazione attestante l’acquisizione delle competenze di base.

Per saperne di più

I Percorsi di Garanzia delle Competenze sono funzionali all’acquisizione delle otto competenze chiave per l’apprendimento permanente.

Per saperne di più

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto

Educazione al digitale – Teach Education

Progetto Fondazione di Sardegna ““Educazione al digitale – Teach Education” anno scolastico 2023/2024.

Animatori digitali 2022-2024

Animatori digitali 2022-2024 M4C1I2.1-2022-941

Carmensita Feltrin

Ambienti di apprendimento innovativi nei CPIA