Microsoft Office 365 Education A1 e Microsoft Teams

La piattaforma Office 365 A1 Education, congiuntamente a Microsoft Teams, consente di gestire tutti gli scenari necessari alla Didattica Ibrida.

• Collaborazione: crea file collaborando con più persone e condividi risorse con le app integrate in Office 365,
  • Comunicazione: Conversazioni su canali, riunioni e chat per rimanere sempre connessi. Durante le riunioni online di Teams è possibile condividere lo schermo, attivare una lavagna virtuale, condivisibile con gli studenti per permettere lavoro a più mani;
  • Modalità “All together” durante le videochiamate – fino a 49 schermi attivi e le Breakout rooms, ovvero dei gruppi di lavoro ristretti rispetto all’intera classe in modo che gli studenti possano lavorare insieme in gruppo anche a distanza (breve estratto dalle pagine informative di Microsoft Office 365 Education A1)