Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Gent.mi CANDIDATI,
 
gli esami CELI (Certificazione Lingua Italiana), in accordo con il CVCL (Centro Valutazione e Certificazione Linguistica) dell’Università per Stranieri di Perugia, si terranno presso i locali del CPIA n° 4 Oristano, in Via Marconi – Angolo Piazza Pintus, il giorno LUNEDI 18.11.2019, a partire dalle ore 8,30:
 
 - la parte Scritta + ascolto si svolgerà: dalle ore 9,00 alle ore 12.30 (circa);
 - la parte Orale si svolgerà: dalle ore 12.30 alle ore 15.30 (circa).
 - le suddette fasi saranno intervallate dalle pause previste dal CVCL.
 
Si raccomanda la massima puntualità: “se un candidato arriva in ritardo rispetto all’ora di inizio dell’esame deve fornire spiegazioni plausibili”. Sarà il Responsabile a valutare e ad accettare le suddette spiegazioni al fine dell’ammissione all’esame (dal Regolamento CELI).
Non saranno accettati ritardi oltre i 15 minuti.
 
Comportamento dei candidati durante l’esame
I candidati sono tenuti a rispettare alcune regole relative agli esami:
 -  arrivare in orario
 -  avere con sé un documento di identità valido
 - non usare nell’aula dell’esame telefoni cellulari, dizionari, libri, computer palmari, ecc.
 - non disturbare in alcun modo gli altri candidati
 - non copiare dai vicini
 - indicare le risposte negli appositi fogli delle risposte, usando una penna blu o nera con tratto visibile, si potrà usare la matita e la gomma negli appositi fogli bianchi per appunti.
 
Casi di malattia
Qualora un candidato non possa sostenere l’esame perché malato è tenuto a presentare un certificato medico a giustificazione della propria assenza e potrà presentarsi solamente alla sessione d’esame immediatamente successiva con esonero del pagamento della tassa. Il candidato dovrà comunque presentare regolare domanda di iscrizione all’esame entro il termine di scadenza previsto. Eventuali altri casi eccezionali (diversi dalla malattia) devono essere sottoposti
all’approvazione del CVCL dal Centro d’esame.
 
Ulteriori chiarimenti
Si rimane comunque a disposizione anche per le eventuali consultazioni telefoniche al n. 3316882363, tutti i giorni dal lunedì al venerdì h 8.00-14.00, e si invita altresì a consultare il nostro sito www.cpia4oristano.gov e il sito dell’Università di Perugia WWW.CVCL.IT.
 
Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.
 
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Carmensita Feltrin