Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Carissimi,
 
in un momento così complesso per il nostro Paese, ritengo doveroso ringraziare i docenti ed il personale non docente per tutta la professionalità, responsabilità e generosità che stanno mettendo in campo per superare le difficoltà.
Ai corsisti desidero comunicare che la vostra scuola c’è e che i vostri docenti, ed io stessa, stiamo continuando a lavorare, sebbene a distanza, affinché l’anno scolastico possa continuare ad essere per voi proficuo e significativo. Vi chiedo di investire questo tempo per sognare, leggere, studiare e raccogliere tutti i suggerimenti e le opportunità offerte dai vostri insegnanti e ricordate…
 
“Qual è la differenza tra un ostacolo e un’opportunità? Il nostro atteggiamento verso di essi. Ogni opportunità ha una difficoltà, e ogni difficoltà ha una opportunità”. (J. Sidlow Baxter)
 
 
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Carmensita Feltrin
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2, del D.L.gs 39/93