SI COMUNICA CHE I CORSI DI INGLESE CON DOCENTE MADRELINGUA AVRANNO INIZIO DAL PRIMO MARZO 2021.

I CORSISTI INTERESSATI SARANNO AVVISATI TRAMITE E-MAIL CIRCA LA DATA DI INIZIO E GLI ORARI PER CIASCUNA SEDE.

A partire dal 1 marzo 2021 i prestatori di servizi di pagamento, c.d. PSP (Banche, Poste, istituti di pagamento e istituti di moneta elettronica) sono chiamati ad utilizzare unicamente la piattaforma PagoPA per erogare servizi di pagamento verso le Pubbliche Amministrazioni.
I servizi di pagamento alternativi a PagoPA risulteranno illegittimi. Inoltre, il D. Lgs 165/2001, art. 1, comma 2, impone l’utilizzo obbligatorio di PagoPA per ogni tipologia di incasso, senza nessuna esclusione.

Ferma restando la disponibilità dell'ufficio di segreteria del C.P.I.A. 4 di Oristano a fornire eventuali delucidazioni, per approfondimenti si rimanda alla lettura di tutta la documentazione che si allega.

SI COMUNICA CHE I CORSI DI INGLESE CON DOCENTE MADRELINGUA AVRANNO INIZIO LA PRIMA SETTIMANA DI MARZO.

I SIG.RI CORSISTI SARANNO AVVISATI TRAMITE E-MAIL CIRCA LA DATA DI INIZIO.

SI ALLEGA UN PICCOLO TUTORIAL PER GUIDARE I CORSISITI AD EFFETTUARE L'ISCRIZIONE.

SI COMUNICA CHE LE ISCRIZIONI AL CORSO DI INGLESE CON DOCENTE MADRELINGUA PRESSO LE SEDI DI ORISTANO, TERRALBA, MOGORO E ASUNI SONO CHIUSE POICHE' E' STATO RAGGIUNTO E SUPERATO IL NUMERO MASSIMO DI 20 CORSISTI.

VERRANNO ACCOLTE LE PRIME 20 ISCRIZIONI IN ORDINE DI ARRIVO.

RESTANO ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI PER LE SEDI DI:

ABBASANTA  E CUGLIERI.

La “Prima Giornata nazionale contro il bullismo a scuola”, si è svolta il 7 febbraio 2017, in coincidenza con la Giornata Europea della Sicurezza in Rete indetta dalla Commissione Europea (Safer Internet Day), dove sono state presentate le migliori proposte didattiche elaborate dalle scuole ma, soprattutto, tutte le istituzioni scolastiche italiane sono state chiamate a dire “NO” al bullismo a scuola, dedicando la giornata ad azioni di sensibilizzazione rivolte non solo agli studenti ma a tutta la comunità.

Anche il CPIA 4 è stato chiamato a contribuire alla realizzazione del primo spot contro il bullismo e il cyber-bullismo, progettato e realizzato interamente dagli studenti.

Per saperne di più accedi al seguente link:

Un sentito ringraziamento al Comune di Terralba e tanti complimenti agli studenti ed ai loro insegnanti.

Dott. ssa Carmensita Feltrin