Cos'è
Permette di inviarla alle scuole d’Italia che usano la piattaforma documentale Gecodoc.
Il sistema consente tramite la compilazione di un form e il caricamento di files (domanda, curriculum, documento di identità), di raccogliere tutte le informazioni utili alla scuola per catalogare le domande e archiviarle nei fascicoli di pertinenza all’interno del sistema di gestione documentale. La piattaforma è uno strumento alternativo ad altri canali di ricezione delle mad.
A cosa serve
Il servizio consente la compilazione e la trasmissione tramite un unico canale delle domande di messa a disposizione da parte del personale Docente e ATA.
Come si accede al servizio
L'accesso al servizio è libero, per quanto sia opportuno richiamare l'attenzione degli utenti sui requisiti necessari per redigere e inoltrare la domanda di messa a disposizione: requisiti generali di ammissione agli incariche della pubblica amministrazione, requisiti specificici per il profilo per il quale si pone la propria candidatura (docenti e ata: titoli di accesso rispondenti alle tabelle ministeriali di accesso alle classi concorsuali per l'insegnamento o per i profili del personale amministrativo, tecnico e ausiliario).
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Lepanto s.n.c. Ex Istituto Tecnico per Geometri, Oristano
-
CAP
09170
-
Orari
Mattino 09:00 - 13.30 Pomeriggio15:00 - 21:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Curriculum vitae, copia digitale del documento d’identità
Tempi e scadenze
Scadenza
Scadenza a fine anno.
31
DicContatti
- Telefono: 0783/791745
- Email: ormm066008@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per informazioni aggiuntive rivolgersi ai contatti dell'Istituto.